La mappa del Cilento

Villa Pomarico

Villa Pomarico

Residenza per vacanze a Marina di Camerota in posizione privilegiata, nel centro storico del paese e a 450 metri dal mare. Basta una passeggiata di pochissimi minuti per raggiungere la vibrante vita del centro oppure "La Calanca" una delle più carine spiagge del Cilento. La villa circondata dal verde dell'ampio giardino ha 2 appartamenti posti al primo piano. Arredati con stile con camere alte fino a 3,20 metri e soffitti decorati offrono agli ospiti ogni comfort.
L'appartamento più grande, di 120 mq, è per massimo 6 persone. Si presenta all'interno con 2 camere da letto arredate in stile classico, soggiorno con cucina attrezzata e bagno con vasca e doccia. Le camere hanno 2 balconi che affacciano sul giardino. Completa la sistemazione un ampio terrazzo di 25 mq attrezzato con tavolo, sedie e ombrellone.
L'altro appartamento, più piccolo di 70 mq, ha 2 camere da letto di cui una su soppalco, un soggiorno con angolo cucina e bagno con vasca. Gli appartamenti sono forniti di biancheria, tv e lavatrice. Gli ospiti di ciascun appartamento hanno a disposizione 1 posto auto nel giardino recintato della villa. Dalla villa è possibile raggiungere a piedi la spiaggia e il centro. Dal porto turistico, a soli 300 metri, si può partecipare a gite turistiche in barca per la Baia degli Infreschi e le grotte marine della costa. Non mancano lidi attrezzati nelle vicinanze e locali caratteristici per le vie del centro storico di Marina di Camerota.

Distanza dal centro al centro di Marina di Camerota
Distanza dal porto 300 mt
Distanza dalla spiaggia 450 mt
Numero Appartamenti 2
Superficie interna 120 e 70 mq

Foto gallery

Richiesta soggiorno

Servizi

Interni
  • Bagno con doccia e vasca
  • Cucina attrezzata
  • Culla
  • Lavatrice
  • Tv
  • Terrazzo attrezzato (appartamento più grande)
Esterni
  • Giardino
  • Posto auto (1 per appartamento)

Prezzi

Sono inclusi nel prezzo: acqua, luce, gas, parcheggio e biancheria.
Nel giardino vi è una zona adibita a parcheggio (un auto per appartamento inclusa nel prezzo).
Si precisa che all’atto della prenotazione si dovrà versare la somma pari al 40% del totale che dovrà essere saldato all’arrivo.
All’arrivo inoltre si dovrà versare una cauzione di 150 Euro che sarà restituita, salvo trattenute per danni, al momento della partenza.

Mappa

Contatti

Nome contatto Sig. Giuseppe
Email t.giu@tiscali.it
Telefono Mobile +39 0974 93.27.27
Telefono Mobile +39 329 62.24.368