La mappa del Cilento

Campagnola Antonietta

Campagnola Antonietta

La casa di campagna appartiene a Franco Perazzo, costruttore edile. L'imprenditore ha progettato e costruito questa casa sin dall'inizio con tanto amore per la sua famiglia. La casa è di 200 mq, sta al primo piano con una enorme terrazzo ideale per una o due famiglie oppure per un gruppo di persone.
Il piano terra non viene utilizzato durante il periodo di affitto. La Campagnola Antonietta è posta in una zona paesaggistica molto bella e tranquilla nei pressi della piccola località di Metoio Comune di Ceraso. Dal terrazzo di casa si può godere di una splendida vista sia sul mare e sulla campagna circostante, si vede anche il monte Gelbison, detto anche monte sacro, con i suoi 1705 metri di altezza è il monte più alto della zona. Sulla vetta sorge un santuario. La casa è circondata da 5000 mq di terreno, lasciato ampiamente allo stato naturale e ornato da antichi ulivi. Per acquistare "l'oro verde del Cilento" lo squisito olio extravergine di oliva è possibile rivolgersi direttamente a Franco Perazzo, apprezzandone la sua cordiale ospitalità, il padrone di casa è sempre prodigo di consigli su escursioni, ristoranti e conosce i migliori indirizzi per gustare le specialità tipiche della zona.
La casa adatta ad ospitare fino a 10 persone, è dotato di 1 sedia sdraio, 2 lettini e 1 ombrellone, utilizzabili anche in spiaggia. La dislocazione interna degli spazi è tale da permettere una ideale abitabilità: un grande soggiorno/sala da pranzo con balcone, 4 camere da letto, cucina completamente attrezzata con tavolo, un bagno con doccia e lavatrice, una sala da bagno con doccia e vasca e un terrazzo di 33 mq arredata con gusto, con un grande tavolo e sedie, dondolo e panorama da favola. Per gli ospiti possibilità di visita guidata gratuita al nostro uliveto (su prenotazione). Inoltre, è disponibile un vecchio forno a legna poco distante dalla casa. È disponibile un parcheggio per 2 o 3 automobili direttamente davanti alla casa. Per la spesa c'è un piccolo negozio al centro del paese, a solo un 1 km di distanza. Per una più ricca scelta di locali, le località balneari di Marina di Ascea o Casalvelino distano solo 10 minuti di macchina (8 km). Poco distante dalla Stazione FS, la Campagnola Antonietta è facilmente raggiungibile anche in treno (disponibilità di servizio navetta su prenotazione). A disposizione un'autovettura su richiesta.

Distanza dal centro del paese 1 km
Distanza dalla spiaggia 8 km circa
Numero camere 4
Numero persone fino a 10

Foto gallery

Richiesta soggiorno

Servizi

Interni
  • Forno elettrico
  • Frigorifero
  • Lavatrice
  • Terrazzo Attrezzato
  • Tv-sat
  • Attrezzatura Mare (ombrellone, lettini e sdraio)
Esterni
  • Ampio giardino
  • Autovettura su richiesta
  • Forno a legna
  • Parcheggio

Prezzi

Tariffe per soggiorni settimanali in €
Periodo Campagnola Antonietta
Da Novembre ad Aprile 490 - 540
Da Maggio a Giugno 550 - 620
Luglio 730 - 840
Agosto 840
Da Settembre ad Ottobre 550 - 600

La settimana si intende da sabato a sabato.
I prezzi di affitto si intendono per 8 persone.
Per ogni persona in più viene calcolata un'aggiunta di 60 euro a testa a settimana.
Culla 25 euro a settimana.
Nel prezzo di affitto sono comprese tutte le spese come: Acqua, Luce, Gas.
La biancheria da letto e asciugamani vengono forniti con aggiunta di 10 euro a persona a settimana.
La pulizia finale viene eseguita dal locatore al prezzo di 70 euro.
Per il cane viene applicata un'aggiunta di 40 euro a testa a settimana.

Mappa

Contatti

Nome contatto Sig. Franco
Email info@cilentonatura.com
Telefono - Fax +39 0974 971747
Telefono Mobile +39 339 7215103